2 Condivisioni

Le nostre migliori offerte energia e gas sono studiate per rispondere alle tue esigenze e offrirti soluzioni competitive per risparmiare in bolletta.

In un mercato sempre più complesso, ricco di proposte e condizioni contrattuali difficili da comprendere, ci poniamo l’obiettivo di proporre tariffe luce e gas competitive, accompagnate da una comunicazione chiara e trasparente.

Diminuire i costi in bolletta, che sia quella di casa o quella aziendale, non deve essere un problema! Ecco perché lavoriamo ogni giorno per semplificare le azioni e renderle il più efficaci possibile, con la certezza di poter contare anche su:

  • una rete commerciale di professionisti esperti e qualificati, pronti ad ascoltare le tue esigenze e offrirti le migliori condizioni di risparmio;
  • un servizio clienti a tua disposizione, per risolvere ogni tuo dubbio e fornirti tutto il supporto che cerchi (sia in fase di pre che di post vendita), oltre a consigliarti su agevolazioni e vantaggi per risparmiare su luce e gas.

 

In questo articolo, costantemente aggiornato, trovi un riepilogo delle nostre migliori offerte per privati e imprese. Cosa aspetti? Scoprile subito!

 

Prime Casa: l’offerta per risparmiare sull’energia domestica

 

Prime Casa è l’offerta dedicata alle utenze domestiche, che ti garantisce un contratto di fornitura a prezzi competitivi, una formula trasparente e di facile lettura.

In questo modo puoi dire addio a sorprese e costi indesiderati in bolletta! Puntiamo sulla competitività e chiarezza delle nostre tariffe, che comprendono:

  • corrente elettrica: tariffa monoraria pari a € 0,059 per kWh, con un unico valore per tutte le ore della giornata;
  • gas: € 0,26 per Smc, senza ulteriori ricalcoli, per un prezzo espresso in modo chiaro.

 

Con Prime Casa facciamo una media delle migliori tariffe presenti nel settore energia e gas, applicando poi un ulteriore sconto e bloccando i valori per 12 mesi. Così hai la certezza di evitare le oscillazioni del mercato, risparmiando concretamente in bolletta.

 

Prime Casa: attivazione anche online!

 

Sei sempre di corsa?

L’offerta Prime Casa è facilmente attivabile anche online! Nella pagina “Attiva contratto” del nostro sito, ti basterà selezionare la proposta adatta alle tue esigenze (Luce, Gas o Luce+Gas) e compilare i campi richiesti.

In due minuti potrai attivare la promozione in modo facile e sicuro (da PC, smartphone e tablet) e iniziare subito a risparmiare in bolletta.

Se vuoi saperne di più, scopri perché conviene attivare un contratto online luce e gas.

 

Prime Business: l’offerta luce e gas per le aziende

 

Con Prime Business puoi usufruire di un’offerta specifica per abbassare i costi di luce e gas della tua azienda.

Orientarsi nel panorama delle proposte presenti sul mercato (spesso confusionarie e poco chiare) non è mai facile: ecco perché hai bisogno di una promozione efficace e focalizzata sul business, che ti permetta di risparmiare e di reinvestire nuove risorse nella tua attività.

In un’ottica di massima trasparenza e accessibilità, anche per Prime Business garantiamo tariffe scontate per le aziende, indicizzate ai mercati all’ingrosso e con valori mantenuti inalterati per i 12 mesi successivi (accollandoci noi, quindi, il rischio di eventuali aumenti dei prezzi, dovuti all’andamento del mercato).

La nostre Rete Commerciale, inoltre, è sempre pronta ad ascoltare le reali necessità della tua impresa, accompagnandoti con professionalità per proporti le soluzioni migliori per te. Potrai richiedere il nostro supporto non solo in fase di acquisto e di attivazione del contratto, ma anche durante tutto il regime contrattuale, ogni volta che ne avrai bisogno.

 

 

Vuoi maggiori informazioni sulle nostre migliori offerte energia e gas? Contattaci oggi stesso al numero verde 800 113850 o inviaci un messaggio utilizzando gli appositi form di contatto del sito.

2 Condivisioni

scritto da

Alessandro Lerin

Blogger e copywriter, trasformo in concetti concreti ciò che interessa agli utenti. Supporto inoltre piccole e medie imprese che vogliono mettere in evidenza i propri punti di forza.

Comments

comments

Post Raccomandati